domenica 20 aprile 2014

Barcollo ma non mollo

Vorrei imparare ad essere più riflessiva, vorrei salutare la mia impulsività e mandarla in vacanza.
Solo che quando cerco di essere una persona riflessiva mi scoppia la testa. Comincio a provare una strana sensazione di paura per il futuro. Cavolo, ho scelto di inseguire il mio sogno! Io, una ragazza eternamente precaria che non ha nulla tra le mani, si permette di inseguire il proprio sogno, è da pazzi! E se per caso cado e perdo tutto? Cosa posso fare? Non mi rimarrebbe nulla!
Così cado in ansia e in crisi. La crisi non dura molto perché nella mia testa ritorna a farmi visita la mia irrazionalità che mi abbraccia e mi ricorda che vale sempre la pena inseguire i propri sogni anche nei momenti peggiori di crisi, i sogni sono il motore della nostra vita.
Fidati sempre del tuo istinto!
Così riprendo a respirare e mi ritorna il sorriso!

Barcollo ma non mollo, mi piego ma non mi spezzo, cado e mi rialzo... e... come l'araba fenice risorgo dalle mie ceneri... sempre.
( Eugenio Isidoro)
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-120723>


Nessun commento:

Posta un commento